martedì 9 novembre 2010

Cernusco, Firenze, Roma: Democratici!

Un sindaco a Firenze e un segretario, Paolo Della Cagnoletta, a Roma, la nostra città democratica era ben rappresentata sia laddove sono in continua e intelligente innovazione le forme della partecipazione (a Firenze), sia dove è esercitata la partecipazione e democrazia nel nostro partito, nelle assemblee e negli organi previsti dallo Statuto (a Roma). È un segno di vitalità, intelligenza, apertura, passione, voglia di fare. Siamo stati su tutti i fronti in Italia il 6 novembre perché siamo su tutti i fronti a Cernusco.
Tra gli interventi più significativi a Roma è sicuramente da segnalare quello di Cosimo Palazzo, segretario del circolo di Milano Vigentino: il nostro segretario lo sottoscrive parola per parola. Eccolo:

1 commento:

Unknown ha detto...

Bravo Cosimo! Bello, davvero, il suo interventro. Sono convinto anche io che Firenze e Roma non siano da mettere in contrato, ma sono un pò come le due facce della stessa medaglia, proprio come è scritto sul nostro blog sono "segno di vitalità, intelligenza, apertura, passione, voglia di fare".
Eugenio C.

Ampliamento del Carosello, l'intervento di Pietro Melzi

Pubblichiamo l'intervento in Consiglio Comunale di Pietro Melzi in occasione del voto dell'atto di indirizzo sull'avvio del ta...