mercoledì 7 aprile 2010

Milano, assemblea degli iscritti

Giovedì 15 aprile confronto sui risultati delle elezioni regionali e le tappe del percorso per le Comunali 2011. Giovedì 15 aprile alle 21.00 alla Camera del Lavoro di Corso di Porta Vittoria, 43 nella sala Di Vittorio, è stata fissata l' Assemblea degli iscritti al PD dell'area metropolitana di Milano.

L'occasione è utile ad aprire un confronto sui risultati delle elezioni regionali e per condividere fin da ora le tappe del percorso per la sfida elettorale di Milano 2011.

Il progetto politico e i metodi di individuazione del candidato sindaco sono elementi fondamentali per vincere la competizione sulla città per questo ritengo particolarmente importante la presenza di tutti a questo incontro.
Roberto Cornelli, segretario PD Metropolitano

Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'assemblea degli iscritti non è un ambito deliberativo, vale a dire un luogo ove si prendono le decisioni. Nel migliore dei casi sarà un'occasione per raccogliere le idee, nel peggiore uno sfogatoio dei malumori. Ma non pare esserci una strutturazione della serata. Le elezioni milanesi del prossimo anno dovranno invece essere l'occasione per mettere in gioco modalità e persone diverse.