lunedì 2 maggio 2011

CI SEI ALLE SEI? con Giorgio Perego

Prosegue l'esperienza di Ci sei alle sei? Ogni venerdi il circolo del Partito Democratico apre le sue porte. L'appuntamento è nella sua sede di piazza Matteotti 8.

VENERDI 6 Maggio 2011
ore 18.00-19.30

sarà presente  Giorgio PEREGO,  Presidente del Consiglio Comunale. A lui possiamo porre queste ed altre domande:  Fare il Presidente del Consiglio Comunale è solo un ruolo formale? C’entrano qualcosa l’efficienza e l’imparzialità, il creare un clima di collaborazione tra maggioranza e opposizione, per far funzionare bene il Consiglio? Quali sono stati gli aspetti positivi e quelli problematici nell’esperienza di questi 4 anni?

Se sei interessato alla tua città, partecipa!

TI ASPETTIAMO


Ci sei alle sei?
Il Pd di Cernusco sul Naviglio ogni venerdì dalle sei del pomeriggio apre la sua sede. Il venerdì dalle 18 elle 19.30, ci si può incontrare, discutere insieme di politica, fare proposte per la nostra città e per suggerire come far funzionare meglio l'amministrazione. Con una novità: la presenza di “testimoni” d'eccezione per capire di più e confrontarsi.

Pensiamo che stabilire relazioni fra persone consenta di restituire alla politica un po’ della dignità perduta. È un’occasione di incontro, ma si può anche prendere un tè, mangiare una fetta di torta e, magari anche tesserarsi, per chi non lo ha già fatto.

Ci sei alle sei?

Il circolo è in
piazza Matteotti 8.  Basta citofonare e vi sarà aperto. Vi aspettiamo!

Per informazioni: pdcernusco@gmail.com

Nessun commento: