giovedì 19 maggio 2011

Tutti X Milano, ancora!


Tutti X Milano e X Giuliano Pisapia sindaco. Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 10, grande mobilitazione per Milano, in vista del ballottaggio delle elezioni comunali. L'appuntamento è al Comitato Pisapia, in via Sartirana angolo via Vigevano, Porta Genova (metropolitana 2, linea verde). E poi in giro per Milano. E per chi si trattiene anche nel pomeriggio, in via Padova, con il candidato sindaco. Per ulteriori informazioni cliccare qui. Ecco l'invito del nostro sindaco, Eugenio Comincini:


L'entusiasmo con il quale abbiamo accolto i risultati milanesi del primo turno della tornata elettorale deve ora tradursi in un impegno concreto a sostegno di Pisapia perchè al ballottaggio vinca definitivamente sulla Moratti.
Come in vista del primo turno, anche ora è stata organizzata un'iniziativa che coinvolge tutti, ma proprio tutti, per fare propaganda tra i milanesi: distribuzione di volantini, santini, materiale elettorale, ecc.
C'è bisogno di tanta, tantissima gente perchè Milano cambi davvero, e con essa cambi anche l'Italia.
Vi invito quindi ad aderire all'iniziativa lanciata da Pippo Civati e già sostenuta da molti: ci sarà un Freccia Rossa che parte da Bologna e pullman in arrivo dalla Toscana, da Torino e da altre parti dell'Itallia. Noi che siamo a 2 passi da Milano e abbiamo ancor più interesse a poter interloquire con un Sindaco "amico" dobbiamo mobilitarci per dare il nostro sostegno.
Invito tutti a poter dare la proproa disponibilità, anche parziale per sabato 21 maggio, la mattina e/o il pomeriggio.
Forza, diamoci da fare!

Il vento è cambiato davvero!
Tutti x Milano a sostenere Pisapia x il ballottaggio!!!
Eugenio Comincini

Nessun commento: