martedì 21 settembre 2010

DemocraticaMente, un blog sul podio!

Idee, colori, ingegno in circolo. Siamo arrivati terzi.

Nell'ambito della terza festa democratica della provincia di Milano, che si sta svolgendo in questi giorni nell'area feste di Lampugnano, venerdì sera il nostro blog, nato solo da qualche mese, ha ricevuto un importante riconoscimento, classificandosi terzo fra i siti internet dei 180 circoli dell'area milanese.
La giuria del Primo premio della comuncaizone dei Circoli di Milano e provincia, composta da Teresa Cardona, resposabile PD per i nuovi Media, Franco Achilli, docente di Identità della marca visiva Università IULM, Paolo Calvani, direttore Comunicazione Mediaset e Daniele Manca, vice direttore del Corriere
della Sera si è espressa a favore del nostro blog giudicandolo «in grado di fermare il lettore sulle proprie pagine, grazie ad un layout chiaro e immediato, che propone contenuti ben definiti».

Un ottimo risultato per un organo di comunicazione nato da pochissimo tempo e creato con il contributo volontario di iscritti e simpatizzanti. E non possiamo che complimentarci con il primo ed il secondo classificato, nell'ordine il circolo della zona 2 di Milano con il blog www.piddi.it e il circolo Trenno Gallaratese con il sito www.pdtrennogallaratese.org .

Il nostro più grande grazie lo rivolgiamo a tutti i nostri lettori e sostenitori che grazie ai loro commenti e alle loro visiti ci stimolano giorno per giorno a proporre contenuti sempre nuovi e a migliorare le nostre pagine.


Buona Giornata

La redazione

1 commento:

babonik ha detto...

Complimenti vivissimi alla redazione!
Un giusto premio per tanto impegno!

BRAVI!!!