martedì 1 febbraio 2011

CI SEI ALLE SEI? si rinnova

Ogni venerdì alle 18 si rinnova l'appuntamento per incontrarsi nella sede del Partito Democratico. Con una novità: la presenza di “testimoni” d'eccezione per capire di più e confrontarsi. Si comincia con l'assessore Maurizio Magistrelli, che farà il punto sulla Filanda.

di Ernestina Galimberti

Da ormai molti venerdì, dalle ore 18.00 alle 19.30, la sede del Partito Democratico di piazza Matteotti ha garantito l’apertura e l’accoglienza di iscritti, simpatizzanti, cittadini che hanno trovato un luogo utile per: esprimere le proprie opinioni, ricevere informazioni, discutere di argomenti a carattere locale e nazionale.

Da VENERDI prossimo, 4 FEBBRAIO 2011, le serate saranno ARRICCHITE dalla presenza, di volta in volta, di:

Assessori, Consiglieri comunali, responsabili di Società partecipate, responsabili di settore( giovani, donne ecc…), presidente del Consiglio comunale e,  naturalmente, tenuto conto dei suoi impegni, il nostro Sindaco.

Tutti ‘esperti’, disponibili a dare parte del loro tempo per un rapporto franco e diretto con la base del PD e tutti i simpatizzanti che abbiano desiderio di sapere, capire, approfondire la realtà locale/nazionale e comunicare le proprie idee (oltre, per chi vuole, tesserarsi!).

VENERDI 4 Febbraio sarà presente
l’Assessore Maurizio MAGISTRELLI

TEMA: “ La nuova Vecchia Filanda”
A che punto sono i lavori di ristrutturazione? Quanto costeranno? Chi gestirà la struttura? Per farci che cosa?

Se sei interessato alla tua città, partecipa!

TI ASPETTIAMO

Nessun commento: