martedì 8 febbraio 2011

CI SEI ALLE SEI? Incontro con Marco Erba

Ogni venerdì alle 18 si rinnova l'appuntamento per incontrarsi nella sede del Partito Democratico. Con una novità: la presenza di “testimoni” d'eccezione per capire di più e confrontarsi. Questa settimana incontro con Marco Erba, consigliere comunale.

di Ernestina Galimberti

Da ormai molti venerdì, dalle ore 18.00 alle 19.30, la sede del Partito Democratico di piazza Matteotti ha garantito l’apertura e l’accoglienza di iscritti, simpatizzanti, cittadini che hanno trovato un luogo utile per: esprimere le proprie opinioni, ricevere informazioni, discutere di argomenti a carattere locale e nazionale.

Le serate sono ARRICCHITE dalla presenza, di volta in volta, di:

Assessori, Consiglieri comunali, responsabili di Società partecipate, responsabili di settore (giovani, donne ecc…), presidente del Consiglio comunale e,  naturalmente, tenuto conto dei suoi impegni, il nostro Sindaco.

Tutti ‘esperti’, disponibili a dare parte del loro tempo per un rapporto franco e diretto con la base del PD e tutti i simpatizzanti che abbiano desiderio di sapere, capire, approfondire la realtà locale/nazionale e comunicare le proprie idee (oltre, per chi vuole, tesserarsi!).

VENERDI 11 Febbraio sarà presente
MARCO ERBA

TEMA: “Fare il Consigliere comunale. L’esperienza di questi 3 anni e mezzo. Prospettive future”Qual è il ruolo effettivo del Consigliere ? Può farsi interprete dei bisogni dei cittadini che l’hanno votato? Soddisfazioni e problemi

Se sei interessato alla tua città, partecipa!

TI ASPETTIAMO

Nessun commento: