martedì 15 febbraio 2011

CI SEI ALLE SEI? con il sindaco

Ogni venerdì alle 18 si rinnova l'appuntamento per incontrarsi nella sede del Partito Democratico. Con una novità: la presenza di “testimoni” d'eccezione per capire di più e confrontarsi. Questa settimana incontro con il nostro sindaco Eugenio Comincini

di Ernestina Galimberti
Da ormai molti venerdì, dalle ore 18.00 alle 19.30, la sede del Partito Democratico di piazza Matteotti ha garantito l’apertura e l’accoglienza di iscritti, simpatizzanti, cittadini che hanno trovato un luogo utile per: esprimere le proprie opinioni, ricevere informazioni, discutere di argomenti a carattere locale e nazionale.

Le serate sono ARRICCHITE dalla presenza, di volta in volta, di:

Assessori, Consiglieri comunali, responsabili di Società partecipate, responsabili di settore (giovani, donne ecc…), presidente del Consiglio comunale e,  naturalmente, tenuto conto dei suoi impegni, il nostro Sindaco.

Tutti ‘esperti’, disponibili a dare parte del loro tempo per un rapporto franco e diretto con la base del PD e tutti i simpatizzanti che abbiano desiderio di sapere, capire, approfondire la realtà locale/nazionale e comunicare le proprie idee (oltre, per chi vuole, tesserarsi!).

VENERDI 18 Febbraio sarà presente
EUGENIO COMINCINI

TEMA: A colloquio con il sindaco” L’esperienza di governo della città in questi 3 anni e mezzo.
Iscritti e simpatizzanti potranno fare domande su ciò che è stato realizzato,anche in base al programma elettorale. Sui progetti in corso e su quelli futuri. Sui problemi aperti e i nodi ancora da risolvere. Potranno essere proposti idee e suggerimenti.

Se sei interessato alla tua città, partecipa!



TI ASPETTIAMO

Nessun commento: