mercoledì 18 settembre 2013

25 ottobre, Cena democratica in Filanda

Venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 20 saremo di nuovo insieme  per la nostra tradizionale Cena Democratica, ospiti della  Nuova Filanda di via Pietro da Cernusco, per tutti gli iscritti e simpatizzanti.
Sarà l'occasione per parlare delle prossime scadenze in arrivo: primarie nazionali, rinnovo delle cariche direttive del Pd locale, impegni amministrativi. 

Per raccontarci le storie del nostro impegno, i sogni dei cambiamenti che ancora attendiamo, per ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi.

 È bello pensare che in questo luogo pubblico rinnovato e restituito alla città ci si ritrovi anche noi, “volontari della politica”, che, a tale titolo, gravoso di responsabilità ma entusiasmante, ci spendiamo per il bene comune. Per partecipare scriveteci una mail. Oppure lasciate un messaggio alla nostra segreteria telefonica 0287198499



Il costo per i partecipanti tesserati è di 10 Euro e per i non tesserati è di 15 Euro. Di seguito il menù: -antipasto di affettati misti -lasagne -arrosto con patate -insalata mista -crostata alla marmellata -acqua naturale e frizzante -vino bianco e rosso.

Nessun commento: