mercoledì 6 aprile 2011

Famiglia al centro

Fisco, tariffe, welfare: come sostenerla davvero? Ne parliamo giovedì 28 aprile. Vi aspettiamo!

Dopo quello su fisco ed economia, un altro importante appuntamento di approfondimento tematico aperto a tutti promosso dal Partito Democratico di Cernusco sul Naviglio.

Giovedì 28 aprile, alle ore 21, al Centro Cardinal Colombo di Piazza Matteotti, metteremo al centro il tema del sostegno alle famiglie.

Ne discuteremo insieme a Carlo Borghetti, consigliere regionale del PD, Eugenio Comincini, sindaco di Cernusco sul Naviglio, Adriana Guzzi, consigliere comunale Pd e Cesare Palombi, responsabile Carovana per la Famiglia per la Regione Lombardia.

Nei prossimi giorni maggiori dettagli. Ma intanto, segnatevi l'appuntamento, se siete interessati a proposte concrete per un futuro migliore!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo il Paese che più parla della famiglia, ma che meno la protegge in concreto. Purtroppo!Certamente a confronto con gli altri Paesieuropei.
Dovrebbe essere il pilastro della nostra società, secondo la cultura cattolica; ma non lo è. Ben vengano iniziative pro-famiglia. Dobbiamo almeno raggiungere la Francia in concreto.Ma con i tagli di questo governo, temo saranno parole ed ancora parole.Si pensi:per costruire una casa ,un'automobile ci vogliono 20 anni di studi;per "costruire"una persona nemmeno un corso premaman di almeno 6 mesi!!!
Andiamo in un giardino pubblico e sediamoci a guardare mamme,nonne,rari papà,bambini: un disastro dal punto di vita educativo! Quante "tate" ci vorrebbero!!
Io,se potessi,ne assumerei alcune da far lavorare nei giardini. Educazione sul campo specie dei genitori. Che idea meravigliosa!!
Bravi gli organizzatori di questi incontri.Complimenti,
Antonio Francesco Sarmi