mercoledì 4 giugno 2014

Dopo le Europee: Pd in piazza e in assemblea



Dopo il grande risultato ottenuto alle elezioni Europee, il PD di Cernusco non va in vacanza. Consci della grande responsabilità che le urne hanno affidato al nostro Partito e della necessità di intraprendere da subito un dialogo diretto e partecipato con tutti i mondi del nostro elettorato, torneremo da subito in piazza Matteotti sabato 7 Giugno per raccogliere le impressioni, gli stimoli e i suggerimenti di quanti hanno voluto dare fiducia al nostro progetto (quasi un elettore cernuschese su due).
Lunedì 9 Giugno, invece, sarà possibile partecipare all'assemblea dedicata agli iscritti e simpatizzanti che si terrà alle 21 nella sede di via Fatebefratelli 9. 
Sarà prevista a breve anche una cena per festeggiare la vittoria e augurarsi buone vacanze.

In tutte queste occasioni sarà possibile sottoscrivere la tessera PD per il 2014. Un segno importante di sostegno al PD, dall'azione del Circolo fino a quella del Governo, ricordando il grande radicamento del Partito sul territorio e l'abolizione dei rimborsi elettorali (cosiddetti "finanziamenti pubblici"). A brevissimo sul nostro sito i dettagli dei costi e delle opportunità di detrazione della quota versata.

Vi aspettiamo!

Nessun commento: