mercoledì 15 gennaio 2014

Lunedì 20 gennaio, assemblea di Circolo

http://www.partitodemocratico.it/doc/263807/jobs-act.htm

Incontro nella nostra sede di via Fatebenefratelli 9 alle 21, aperto a iscritti e simpatizzanti. Al centro della discussione: il piano per il Lavoro lanciato dal segretario Matteo Renzi e le iniziative e il lavoro del nostro circolo nelle prossime settimane. L'invito del segretario Daniele Pozzi

Care amiche, cari amici,

Passate le Primarie Nazionali, con l'elezione del nuovo segretario Matteo Renzi e la presentazione della nuova segreteria (link al sito http://www.partitodemocratico.it/segreteria), e un po' di meritato riposo per le feste, vogliamo ricominciare subito con voi un altro anno di buona Politica.

Ci incontreremo quindi Lunedì 20 Gennaio alle 21 nella sede di Via Fatebenefratelli 9 (nella sala al piano interrato) per impostare insieme il lavoro dei primi mesi. In particolare, convinti del ruolo sempre più attivo e propositivo che i circoli devono ricoprire e rispondendo all'appello del Segretario Renzi, ci piacerebbe discutere con voi la bozza di proposta per il Lavoro (link al sito http://www.partitodemocratico.it/doc/263807/jobs-act.htm) lanciata in questi giorni dal PD per il rilancio della nostra economia che traini una ripresa dell'occupazione puntando su settori strategici come cultura e turismo, rendendo più efficaci le politiche attive del lavoro, riducendo la tassazione sui redditi e sulle imprese a sfavore delle rendite finanziarie. Sono alcuni degli spunti che vorremmo discutere con voi Lunedì, dando ovviamente per condiviso l'impianto generale della proposta, perché crediamo che sia uno dei casi in cui il Circolo può essere davvero un valore aggiunto di un Partito. 

Avremo anche modo di condividere le iniziative il lavoro che vorremmo portare avanti nelle prossime settimane: gruppi di lavoro del circolo, iniziative di zona (tra cui un ulteriore approfondimento formativo sul tema "lavoro"), amministrazione.
 
Colgo l'occasione per augurarvi un ottimo 2014 di attenzione alle persone e alle loro storie, 
Vi aspettiamo
Daniele Pozzi
segretario di Circolo

Nessun commento: