giovedì 28 novembre 2013

Verso le primarie, sabato 30 novembre #openPd a Cernusco


Sabato 30 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, la nostra sede di via Fatebenefratelli sarà aperta. Venite a trovarci: vi spiegheremo tutto ciò che è necessario sapere per le primarie. Meteo permettendo, saremo anche in piazza Matteotti. !


In vista dell'appuntamento delle Primarie nazionali dell’8 dicembre, una vera festa democratica di partecipazione, il Pd aderisce alla mobilitazione indetta dal Pd metropolitano, durante la quale spiegheremo ai cittadini l’importanza di venire a votare nei nostri seggi, scegliere e far sentire la propria voce. Sabato 30 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, la nostra sede di via Fatebenefratelli sarà aperta. E, meteo permettendo (ma le previsioni non sono incoraggianti...) saremo anche in piazza Matteotti, con i nostri volontari e il nostro materiale informativo, per spiegare a tutti, iscritti, elettori, simpatizzanti, quant'è importante votare l'8 dicembre e le modalità per farlo.

In occasione della mobilitazione, la sede del Partito Democratico metropolitano in via Pergolesi 8 a Milano sarà adibita a “centrale operativa”, con un gruppo di ragazzi che darà risalto sui social media alle iniziative organizzate dai Circoli grazie all’hashtag #milanovotaperché.

Vi aspettiamo al circolo, dunque. Non mancate!


Nessun commento: