giovedì 9 giugno 2011

Domenica e lunedì: tutti a votare!

VI RICORDIAMO CHE È FONDAMENTALE ANDARE A VOTARE PER IL REFERENDUM, il 12 e 13 GIUGNO: NOI ABBIAMO LE IDEE CHIARE, SERVONO 4 SI'!
Il 12-13 giugno si terranno infatti quattro referendum abrogativi. Oggetto dei quesiti referendari saranno il decreto Ronchi sulla privatizzazione del sistema idrico, il ritorno all'energia nucleare e il cosidettto "legittimo impedimento". Il PD propone agli elettori di votare quattro Sì: per ribadire che l'acqua deve rimanere pubblica, contro il nucleare e contro il legittimo impedimento. Per saperne di più, leggii e diffondi i materiali preparati dal PD (volantino fronte - volantino retro )
Per raggiungere in tutta Italia il quorum e vincere la battaglia refendaria occorre alzare l`attenzione  e mobilitare tutti i circoli e i cittadini in un'intensa campagna d'informazione.  La vera sfida al voto di metà giugno, che non solo arriva in giornate già vacanziere ma viene anche dopo le due tornate elettorali di maggio, sarà raggiungere il quorum.
Se il quorum non verrà raggiunto, il governo avrà poi mano libera per rilanciare il piano nucleare, privatizzare l'erogazione dell'acqua e mantenere il legittimo impedimento al premier senza più ostacoli. Ecco perché bisogna mantenere viva l`attenzione sul tema.

Nessun commento: