Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha annunciato sulla pagina dei suoi sostenitori su Facebook la Manifestazione nazionale del Pd per sabato 19 giugno al Palalottomatica di Roma. E su internet ha rivolto un invito ad esserci "per un'altra politica economica, per la crescita e il lavoro, contro una manovra ingiusta e sbagliata, per dare voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dalle scelte del governo. Vieni anche tu, facciamoci sentire!".
Aderisci alla pagina facebook della manifestazione. Anche il segretario regionale Maurizio Martina invita tutti i democratici a partecipare, con una lettera.
Care democratiche, cari democratici,
la manovra finanziaria della destra e della Lega è inefficace, sbagliata, iniqua e ingiusta. Perché non risolve i problemi del Paese, non affronta i nodi strutturali, non contiene investimenti per la crescita e lo sviluppo mentre grava sui più deboli, sulle persone e sulle famiglie - sempre quelle - cui il Governo continua a mettere le mani in tasca.
Nella sola Lombardia stiamo parlando di 637 milioni di euro di tagli al trasporto pubblico, ai servizi per minori e anziani, alle politiche per l'ambiente, all'edilizia pubblica, alle imprese.
Per questo Sabato 19 giugno il PD Lombardo parteciperà alla grande manifestazione nazionale con Bersani al Palalottomatica di Roma: ti invitiamo a esserci. Contatta la tua federazione provinciale o il tuo circolo per avere informazioni sui pullman organizzati per partecipare.
Ogni Federazione provinciale del partito ha ricevuto in queste ore i manifesti e i volantini della campagna regionale che denunciano il tradimento della Lombardia ed evidenziano le controproposte del Partito Democratico: c'è davvero bisogno di tutta la forza e di tutto l'impegno dei nostri circoli e dei nostri militanti. Dovremo diffonderli davvero casa per casa, via per via, nei nostri Comuni.
Il tempo delle illusioni e delle promesse è finito. I nodi vengono al pettine e si vede come la Lega e la destra al Governo stanno schiacciando il futuro degli italiani. Il Pd lo dirà con forza.
Maurizio Martina
Segretario PD Lombardo
Nessun commento:
Posta un commento