venerdì 5 febbraio 2016

Verso Lombardia 2018 (ma anche prima!): tappa a Pioltello



Giovedì 18  febbraio, a partire dalle 21.00 presso Cascina Dugnana in via Aldo Moro 19 incontro con il segretario regionale Alessandro Alfieri per parlare del futuro della nostra regione


Il 30 ottobre scorso è iniziato il tour “Verso Lombardia 2018 (ma anche prima!)”, una serie di incontri nelle province lombarde organizzato dal Partito Democratico regionale in collaborazione con il gruppo consiliare, le Segreterie provinciali e i Giovani Democratici. Si tratta di una prima occasione di coinvolgimento per tutte le democratiche e i democratici lombardi, in vista dell’obiettivo ambizioso di vincere le prossime elezioni regionali e portare il centrosinistra al Governo della Lombardia. 

Vogliamo costruire il profilo di un Partito che in Lombardia governa già, e lo fa bene: centinaia di amministrazioni locali, tra cui la quasi totalità dei comuni capoluogo e delle province. Ora è la volta della Regione.

Faremo tappa a Pioltello il giorno giovedì 18  febbraio, a partire dalle 21.00 presso Cascina Dugnana in via Aldo Moro 19: all’incontro, che sarà aperto dal nostro Segretario regionale Alessandro Alfieri, sono invitati, amministratori locali, iscritti e simpatizzanti.

Per ascoltare le tue proposte e raccontare il nostro lavoro in Consiglio regionale, nei Comuni, e nel Partito.

Nessun commento: