giovedì 5 marzo 2015

30 marzo, assemblea con i nuovi coordinatori di zona e ambito



Alberto Fulgione
Alessandro Bianchi
Ore 21, in BIBLIOTECA, una serata per conoscere il nuovo coordinatore del PD Adda Martesana, Alberto Fulgione e il coordinatore di ambito della Martesana, Alessandro Bianchi, eletti il 28 febbraio scorso


Sabato 28 Febbraio si è svolto il Seminario del Partito Democratico di Zona Adda Martesana alla Filanda di Cernusco Sul Naviglio. Presenti i portavoce e molti iscritti del Pd di tutti i circoli della zona, costituita da 28 Comuni, riunitisi per eleggere i nuovi organismi dirigenti tra cui il nuovo coordinatore, in sostituzione di Giorgio Sfreddo, che ha guidato il partito in questi ultimi anni.
Il nome scelto all'unanimità è stato quello di Alberto Fulgione, sindaco di Liscate. Un grazie particolare a Giorgio Sfreddo per il lavoro svolto in questi anni che ha portato la nostra zona ad essere un modello da seguire nel contesto della Città Metropolitana.

All'interno della zona ci saranno degli ambiti di coordinamento più ristretti. A coordinare quello della Martesana, sarà Alessandro Bianchi, del Pd di Gorgonzola. Un ruolo importante visto che in questo ambito si sta costruendo il percorso dell'Unione dei Comuni.

Un'occasione da non perdere, visto che il futuro che ci aspetta, tra città metropolitana e unione dei Comuni, sarà sempre di più in un'ottica sovracomunale.

 Lunedì 30 marzo saranno entrambi a Cernusco per incontrare iscritti e simpatizzanti nel corso di una delle nostre periodiche assemblee, alle 21, allargata anche agli iscritti e ai simpatizzanti degli altri Comuni dell'ambito della Martesana, Biblioteca civica di Cernusco sul Naviglio, via Cavour (ingresso da via Fatebenefratelli)

Nessun commento: