di Daniele Mandrini
Il bello, quando si vota per le primarie del nostro partito, è che di certo, almeno una parte degli elettori del PD, esulta per una vittoria elettorale, cosa per noi mai troppo scontata. E questa volta pare che ad esultare siano proprio in tanti, quasi due milioni! Ma guardiamo oltre le parti: il primo successo di queste primarie è sicuramente la grandissima affluenza alla quale abbiamo assistito, a testimonianza del fatto che la voglia di partecipazione e di cambiamento sono più che mai vive nel Popolo Democratico.
Un sentito grazie va alle 1760 persone che a Cernusco sono venute ad esprimere la propria preferenza, in particolare ai 1250 che hanno voluto dare fiducia, attraverso il proprio voto, a Matteo Renzi.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici che si sono spesi in queste settimane per promuoverne e sostenerne la candidatura.
Grazie anche a tutti coloro che a livello locale hanno sostenuto le candidature di Pippo Civati e Gianni Cuperlo, contribuendo a costruire, anche a Cernusco, una preziosa occasione di confronto democratico.
Al nuovo segretario Matteo Renzi e alla nuova segreteria nazionale vanno i nostri auguri di buon lavoro: a loro il compito di far crescere il nostro partito, recuperando credibilità e consensi.
Comitato Cernusco per Renzi
Nessun commento:
Posta un commento