Decisione unanime dell'assemblea quindi - a norma di Statuto - Daniele Pozzi e il coordinamento da lui proposto sono stati ufficialmente eletti a guidare il Circolo del Partito di Cernusco sul Naviglio nei prossimi quattro anni.
Il Congresso di circolo del Pd di Cernusco si è svolto all'insegna della continuità con la gestione di Paolo Della Cagnoletta, a cui sono andati i ringraziamenti di tutti gli intervenuti per l'ottima gestione e i brillanti risultati ottenuti e all'insegna dell'unità del circolo, che ha votato unanimemente per il candidato Daniele Pozzi e per il coordinamento che lo coadiuverà nei prossimi anni.
Ecco i nomi dei membri del coordinamento:
- Silena Amoruso
- Mauro Andreoni
- Giorgia Carenzi
- Paolo Della Cagnoletta
- Anna Maria Corongiu
- Elena De Riva
- Simone Dossi
- Luca Foresti
- Miriam Galimberti
- Silvano Rubino
Un direttivo largamente rinnovato, rispetto a quello uscente (riconfermati Andreoni, Della Cagnoletta, Rubino) e con sei membri in meno.
Nella carica di tesoriere del circolo è stata riconfermata, all'unanimità, Mina Facchi
Il Consiglio dei Garanti, eletto all'unanimità, è composto da: Nicola Baboni, Antonio Beniamino, Massimiliano Mainetti, Emanuele Vendramini.
Il Congresso è stato molto partecipato dagli iscritti. Tra gli ospiti, Luca Forlani di Sinistra per Cernusco, Donato Scotti di Vivere Cernusco e Gianluigi Frigerio del Pdl, che hanno portato i loro saluti.
Tra gli interventi, quello del sindaco Eugenio Comincini e del capogruppo in Consiglio Comunale Maurizio Magistrelli.
Buon lavoro a tutta la nuova squadra!
1 commento:
Buon lavoro a tutta questa bella squadra! e naturalmente a Lele Pozzi,nuovo coordinatore.
Posta un commento