giovedì 26 giugno 2014

Iscriviti al Pd! È anche detraibile!


Aderisci al Partito Democratico! Dopo le fatiche (e i successi) ella campagna elettorale è giunto il momento riservato al tesseramento per il 2014. Il tesseramento è una forma importante, la più importante, di essere vicini ad un partito.
Contattateci per scoprire come e quando fare la tessera, che ha un costo "base" di 30 euro. Se volete fare direttamente un bonifico, potete farlo, al nostro Iban
PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
IBAN
IT43M0821432880000000025319

Con un grande vantaggio: la possibilità di porre in detrazione la somma versata.
Le erogazioni liberali ai partiti politici, purché fatte attraverso bonifico, una detrazione del 26% degli importi compresi tra 30 e 30.000 Euro annui.

E allora che aspettate?
Fate la tessera!

Sotto trovate qualche istruzione più precisa

lunedì 23 giugno 2014

Pd metropolitano, all'insegna della trasparenza

Da oggi è possibile scaricare il nuovo regolamento finanziario e il bilancio preventivo per il 2014 approvato dalla Direzione Metropolitana del PD.
PDMilano InfoFb RegFinanziarioV2
Per farvi un'idea delle novità introdotte, ecco un breve riassunto, di seguito i due file.

lunedì 16 giugno 2014

Città metropolitana, è ora



Martedì 17 giugno alle 21 in Biblioteca verrà presentato il "City Act", il documento politico con cui il PD intende affrontare il percorso di costituzione della Città Metropolitana. È un momento, anche formativo, molto importante: i passaggi politici e istituzionali per Milano Metropoli stanno entrando nel vivo e il PD, la forza che più di tutte in questi anni ha spinto in questa direzione, deve essere protagonista di questa fase costituente.
Partecipano: Eugenio Comincini, sindaco di Cernusco sul Naviglio
Arianna Censi, segreteria metropolitana con delega alla Città Metropolitana
Filippo Barberis, segreteria metropolitana, coordinatore del lavoro sul City Act

mercoledì 4 giugno 2014

Dopo le Europee: Pd in piazza e in assemblea



Dopo il grande risultato ottenuto alle elezioni Europee, il PD di Cernusco non va in vacanza. Consci della grande responsabilità che le urne hanno affidato al nostro Partito e della necessità di intraprendere da subito un dialogo diretto e partecipato con tutti i mondi del nostro elettorato, torneremo da subito in piazza Matteotti sabato 7 Giugno per raccogliere le impressioni, gli stimoli e i suggerimenti di quanti hanno voluto dare fiducia al nostro progetto (quasi un elettore cernuschese su due).
Lunedì 9 Giugno, invece, sarà possibile partecipare all'assemblea dedicata agli iscritti e simpatizzanti che si terrà alle 21 nella sede di via Fatebefratelli 9. 
Sarà prevista a breve anche una cena per festeggiare la vittoria e augurarsi buone vacanze.

In tutte queste occasioni sarà possibile sottoscrivere la tessera PD per il 2014. Un segno importante di sostegno al PD, dall'azione del Circolo fino a quella del Governo, ricordando il grande radicamento del Partito sul territorio e l'abolizione dei rimborsi elettorali (cosiddetti "finanziamenti pubblici"). A brevissimo sul nostro sito i dettagli dei costi e delle opportunità di detrazione della quota versata.

Vi aspettiamo!